Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 18 dicembre 2021 ore 09:20

Il Comune offre un incarico specializzato

Figura professionale importante e di prestigio. Bando aperto fino al 24 dicembre, tutte le informazioni sul sito dell'Ente



SIENA — Pubblicato all'Albo Pretorio on line del Comune l'avviso di selezione per il conferimento di un ruolo importante nella gerarchia amministrativa dell'Ente. Si tratta di un incarico a tempo determinato di alta specializzazione alla Direzione Generale Apicale Strategica e di Coordinamento.

I candidati, oltre ai requisiti generali di accesso, devono essere laureati in ambito giuridico/economico, o un titolo di studio equipollente, conseguita presso una università italiana o estera.

Richiesta, inoltre, specifica e comprovata esperienza professionale pluriennale almeno quinquennale, maturata nell'ambito dei settori riguardanti l'incarico. Tutte le informazioni dettagliate sul bando e sui titoli richiesti e le modalità di presentazione della domanda.

L'esperienza professionale dovrà essere dettagliatamente descritta nel curriculum allegato alla domanda di partecipazione che, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere presentata, entro il prossimo 24 dicembre, esclusivamente in modalità on line, accedendo esclusivamente tramite Spid.

Un importante opportunità lavorativa per coloro che grazie alle loro qualifiche e competenze professionali possiedono i requisiti previsti dal bando 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità