comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 14°27° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
Le farmacie e il calo delle vendite delle mascherine: «Colpa anche del caldo»

Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 12:41

Tre milioni dalla dismissione di immobili

L'assessore al bilancio e al patrimonio Luciano Fazzi: "L'introito ci darà una mano per consolidare gli equilibri di bilancio"



SIENA — Piano delle alienazioni per il 2019: lo scorso 5 giugno, dopo la verifica delle offerte pervenute, il Comune ha provveduto ad aggiudicare i seguenti lotti: un fabbricato in strada di Pieve a Bozzone, un lotto edificabile in via Simone Martini, un locale in via San Marco, un’abitazione e un magazzino in via del Giglio. 

A fronte di una base d’asta di 2.037.000 euro l'amministrazione ha incassato 3.696.850 euro, con un incremento rispetto alle previsioni di oltre 1,9 milioni pur non avendo aggiudicato tutti i lotti. 

"Siamo contenti della buona riuscita di questa operazione - ha dichiarato Luciano Fazzi, assessore al Bilancio e Patrimonio - nonostante la crisi e la complessa situazione generata dal Covid-19 che ha colpito il nostro territorio e tutto il Paese. Una soddisfazione per l’amministrazione considerando che l’introito ha più che superato le nostre aspettative e ci darà una mano per consolidare gli equilibri di bilancio".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità