Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 12:17

Consiglio comunale straordinario su Mps

Seduta monotematica sulla banca il prossimo 28 settembre. Il sindaco di Siena invita le istituzioni



SIENA — Si terrà martedì 28 settembre presso la sala del Capitano del Popolo di Palazzo Civico il consiglio comunale straordinario in seduta monotematica. L’unico punto all’ordine del giorno del consiglio, convocato per le ore 9, sarà infatti la banca Monte dei Paschi di Siena. 

Un’iniziativa partita dal sindaco di Siena, che nei primi giorni dello scorso agosto dichiarò pubblicamente la volontà di intraprendere questo tipo di percorso di partecipazione e di condivisione su una tematica così attuale e delicata per l’intera comunità senese e non solo.

Lo stesso sindaco di Siena ritiene di grande importanza il consiglio monotematico sulla situazione della banca Monte dei Paschi e per questo rivolge l’invito ai lavori del massimo consesso cittadino a tutti i rappresentanti delle istituzioni, fra cui il presidente della Regione Toscana, gli assessori regionali, i consiglieri regionali e i parlamentari di riferimento del territorio, il presidente della Provincia di Siena, il presidente della Fondazione Monte dei Paschi, l’Arcivescovo di Siena e i rappresentanti dei lavoratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità