Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 20 ottobre 2021 ore 11:12

Contabilità di base, nuovo corso di Cescot

Le lezioni, della durata di 130 ore, prenderanno il via a novembre. Previsti anche stage. Iscrizioni aperte fino al 29 ottobre



SIENA — L’Agenzia Formativa Cescot di Siena ha aperto le iscrizioni per il corso di Contabilità base, rivolto a coloro che non si sono mai approcciati alla materia o a chi ha bisogno di rispolverare i principi fondamentali della contabilità e delle principali scritture contabili.

Le lezioni prenderanno il via a novembre, con una durata di 130 ore di cui 40 di stage presso studi/aziende della provincia di Siena. La formazione avverrà in aula didattica, nel laboratorio di informatica e in stage in modo da stimolare il ruolo attivo dei corsisti che apprenderanno al meglio come gestire l’intero processo di gestione amministrativa. Le docenti, provenienti dal mondo del lavoro, sapranno tramettere tutto il loro sapere e la loro esperienza attraverso lezioni di natura partecipativa ed esperienziale grazie alla realizzazione di esercitazioni individuali e collettive anche su sistemi informatici dotati di software on-line per la gestione della contabilità.

Il corso è a numero chiuso potranno essere accettate un massimo di 12 partecipanti. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 13 del 29 ottobre. Dettagli e contatti utili su cescot.siena.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità