Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA7°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Attualità mercoledì 20 ottobre 2021 ore 11:12

Contabilità di base, nuovo corso di Cescot

Le lezioni, della durata di 130 ore, prenderanno il via a novembre. Previsti anche stage. Iscrizioni aperte fino al 29 ottobre



SIENA — L’Agenzia Formativa Cescot di Siena ha aperto le iscrizioni per il corso di Contabilità base, rivolto a coloro che non si sono mai approcciati alla materia o a chi ha bisogno di rispolverare i principi fondamentali della contabilità e delle principali scritture contabili.

Le lezioni prenderanno il via a novembre, con una durata di 130 ore di cui 40 di stage presso studi/aziende della provincia di Siena. La formazione avverrà in aula didattica, nel laboratorio di informatica e in stage in modo da stimolare il ruolo attivo dei corsisti che apprenderanno al meglio come gestire l’intero processo di gestione amministrativa. Le docenti, provenienti dal mondo del lavoro, sapranno tramettere tutto il loro sapere e la loro esperienza attraverso lezioni di natura partecipativa ed esperienziale grazie alla realizzazione di esercitazioni individuali e collettive anche su sistemi informatici dotati di software on-line per la gestione della contabilità.

Il corso è a numero chiuso potranno essere accettate un massimo di 12 partecipanti. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 13 del 29 ottobre. Dettagli e contatti utili su cescot.siena.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus è stato riscontrato in 12 Comuni. Un terzo dei nuovi contagiati risiede nel capoluogo. Cala il numero delle persone in quarantena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca