Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 24 agosto 2021 ore 17:00

​Siena: contratti triennali per Farcas e Meli

Una conferma per il difensore, già in bianconero nella scorsa stagione in Serie D. A titolo definitivo dalla Fiorentina invece il centrocampista



SIENA — Il Siena calcio ha deciso di puntare sui giovani. Lo dimostrano i due contratti firmati da Ricardo Farcas e Marco Meli, che li legheranno alla Robur fino al 2024. Contratti triennali quindi, per un progetto di lungo periodo che permetta una programmazione a lungo termine.

Per Ricardo Farcas si tratta in realtà di una conferma, visto che giocava già nel Siena anche nello scorso campionato di Serie D. Fresco di convocazione nella nazionale Under 21 della Romania, il difensore classe 2000 di scuola Ajax e Spal ha già totalizzato 32 presenze, arricchite da una rete, in maglia bianconera.

Marco Meli è invece un centrocampista e trequartista. Anche lui classe 2000, arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina. Si è aggregato alla squadra di mister Gilardino già da due settimane, nel corso delle quali ha portato avanti un lavoro atletico personalizzato, oltre agli allenamenti con il resto del gruppo. Nella passata stagione ha giocato a Ravenna in serie C, scendendo in campo 12 volte mentre nel campionato 2019-2020 è stato protagonista a Gubbio in 15 partite (un gol). Già Nazionale dell'Under 17, è cresciuto nelle giovanili viola in Under 17 e Primavera collezionando 25 reti e 4 assist in 109 gare.ro 27.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità