Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 15:15

"Siena così non l'avete mai vista"

​Un innovativo e omogeneo sistema segnaletico di orientamento turistico pedonale per il centro storico sito Unesco, attento anche sulla disabilità



SIENA — E' stato presentato a Palazzo Berlinghieri il progetto che prevede una segnaletica che accompagni, con supporti informativi, i turisti-utenti dai parcheggi all’ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica del Santa Maria della Scala e alla scoperta della città, arricchendo l'offerta di percorsi turistici e valorizzando anche gli spazi e i monumenti meno noti.

Nuovi diciassette plance con planimetria generale, in corrispondenza dei parcheggi, dei terminal bus e di altri punti strategici, altri totem informativi o di indicazione del luogo ubicati nei siti di maggiore interesse turistico un centinaio di tabelle di orientamento affisse al muro.

Entro la fine dell’anno, contemporaneamente all’installazione della nuova segnaletica, saranno rimossi gli attuali cartelli ormai obsoleti e poco funzionali, frutto di reiterate sovrapposizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità