Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 15:49

Covid, 10 dipendenti di un supermercato positivi

I contagi risalgono alla scorsa settimana nel punto vendita senese di Unicoop Firenze. Immediate le procedure di sanificazione straordinaria



SIENA — Il Covid colpisce i dipendenti di un supermercato. Si tratta di una decina di lavoratori impiegati nel punto vendita a Siena di Unicoop Firenze che sono risultati positivi al Covid. Il casi risalirebbero alla settimana scorsa come riferito dai responsabili del supermercato secondo cui si tratta di casi di contagio avvenuti fuori dall'ambiente di lavoro e diversi giorni fa.
Immediate le procedure di sanificazione straordinaria dei locali del supermercato eseguite durante la chiusura notturna della struttura nei giorni 23, 26, 27 e 28 dicembre.
Non solo: tutti i dipendenti, anche quelli che non sono entrati in contatto con i colleghi poi risultati positivi, sono stati sottoposti a test rapidi che non hanno riscontrato alcuna evidenza, dando quindi esito negativo.

Unicoop Firenze spiega che il supermercato di Siena è in costante collegamento con la Asl senese per tutte le misure e le disposizioni anti-contagio necessarie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità