Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA20°34°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca lunedì 06 aprile 2020 ore 09:36

Covid-19, oltre trecento controlli nel weekend

Foto di repertorio

Polizia municipale al lavoro per il rispetto delle misure sul contenimento del virus. Droni in volo e controlli su strada



SIENA — Sabato sono state 206 le persone controllate dalla polizia municipale e 25 le verifiche effettuate su esercizi commerciali. Quattro le persone sanzionate per spostamenti senza valido motivo.

Nel corso della giornata di domenica la municipale ha effettuato 74 controlli e acquisito altrettante autocertificazioni. Tutto in regola anche dalle verifiche effettuate in 9 esercizi commerciali, così come è risultato dal volo dei droni che, durante la mattinata, hanno sorvolato Taverne e Isola d’Arbia, mentre nel pomeriggio Vico Alto e Scacciapensieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da questa mattina il sistema regionale antincendio ha operato su sette roghi, i due più estesi in provincia di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità