Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:SIENA12°14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Lunedì 14 Giugno 2021 ore 16:33

Covid, 5 nuovi casi e 25 guarigioni

Nelle ultime 24 ore la Asl ha effettuato 400 tamponi. Il numero di senesi in carico all'Azienda Sanitaria per il virus oggi sono 256



SIENA — Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Toscana sud est è oggi pari a 22, di cui 5 nella provincia di Siena (ieri erano 3), per i quali sono stati effettuati 400 tamponi. Le persone positive in carico alla Asl sono 256, di cui 200 a domicilio. Si registrano 25 guarigioni.

Ecco i nuovi casi suddivisi per Comune nella provincia di Siena in base ai dati diffusi dalla Asl nel report quotidiano:

Comune Nuovi casi
Chiusi 1
Colle di Val d’Elsa 2
Monteriggioni 1
Torrita di Siena 1

Non ci sono nuovi positivi tra i minorenni. 

Per una panoramica sui dati regionali relativi alla diffusione del virus, clicca qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tempo ancora instabile su gran parte della regione. Le zone interessate dal codice giallo emesso dalla sala operativa della protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Economia

Cronaca

Attualità

Attualità