Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 11 agosto 2020 ore 16:59

Covid, positiva una ragazza rientrata da Corfù

Si tratta dell'unico caso emerso in provincia di Siena nelle ultime ventiquattro ore. La Regione segnala 22 nuovi positivi in Toscana



SIENA — Dopo una tregua di ventiquattro ore, un nuovo caso di Coronavirus è stato segnalato dall'Asl sud est in provincia di Siena. Si tratta di una ragazza rientrata da Corfù, in isolamento domiciliare con lievi sintomi.

"Il dipartimento di prevenzione - si legge nel report dell'azienda sanitaria- in considerazione dei casi emersi in questi giorni ha incrementato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato 5 contatti, i quali stati immediatamente già posti in isolamento. Sono soggetti asintomatici, tutti sono stati sottoposti a tampone di cui siamo in attesa dei risultati".

Il bollettino diffuso dalla Regione segnala 22 nuovi casi in Toscana, con una età media di 38 anni. Da inizio emergenza, il Coronavirus ha contagiato 10.674 persone in Toscana, ma gli attualmente positivi sono 535. Per il settimo giorno consecutivo non risultano decessi collegabili al Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità