
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca domenica 06 novembre 2016 ore 17:28
Gli studenti rientrano nelle stanze dopo il crollo

Dopo il cedimento del soffitto alla Residenza universitaria di Siena in via Piccolomini gli studenti sono rientrati nelle loro camere
SIENA — In una nota stampa dal DSU informano che: "a seguito del cedimento del controsoffitto di una stanza della Residenza Universitaria Piccolomini di Siena, effettuate le dovute verifiche, è stata constatata l’inagibilità di una sola camera.
Il controllo ha permesso agli studenti di far rientro nelle loro stanze. Ai due alloggiati nella camera dichiarata inagibile è stata assegnata temporaneamente altra stanza in attesa del suo ripristino.
Si conferma che non c’è stato nessun ferito fra gli studenti che dimorano nella residenza universitaria e nessun danno a cose o persone."
Dopo il sopralluogo gli studenti sono rientrati ed è rimasta inagibile solamente la camera interessata dal cedimento del soffitto.
La struttura è di proprietà dell’Azienda regionale per il Diritto allo Studio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI