Attualità venerdì 17 giugno 2022 ore 14:13
De Mossi incontra i sindaci di Bergamo e Brescia

Uniti dalle Mille Miglia e dal progetto sulle città sostenibili. Dopo Siena il progetto #InsiemepergliSDG, toccherà le due città lombarde
SIENA — In occasione del passaggio delle Mille Miglia da Siena, nella giornata di oggi, l’incontro tra il sindaco di Siena Luigi De Mossi, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e il sindaco di Brescia Emilio Del Bono.
Tre comuni uniti dalla passione per la storica corsa, giunta all’edizione numero 40, e anche dalle buone pratiche amministrative “sostenibili”. Insieme a Siena infatti, Brescia e Bergamo, saranno gli altri due comuni protagonisti della campagna del Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale #InsiemepergliSdg, in questi giorno a Siena per la prima tappa del 2022.
Il sindaco di Siena ha portato gli altri due sindaci ospiti del Comune in visita al Museo Civico e al cantiere del Buongoverno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI