Politica venerdì 29 gennaio 2021 ore 08:43
De Mossi indagato, solidarietà del senatore Nisini

L'esponente della Lega in Parlamento definisce "l'avviso di garanzia per i lavori al complesso Museale di Santa Maria della Scala è un vero paradosso"
SIENA — “Al sindaco Luigi De Mossi va tutta la mia solidarietà. L’avviso di garanzia per i lavori relativi al complesso museale di Santa Maria della Scala è un vero paradosso" queste le parole del Senatore della Lega Tiziana Nisini.
La stessa prosegue: "per anni la città ha sofferto dell’immobilismo delle amministrazioni precedenti che non hanno mai affrontato con decisione e concretezza un progetto di riqualificazione che una eccellenza artistica e culturale di questo livello merita. Sono fiduciosa che il lavoro della magistratura farà piena luce sull’accaduto e che finirà tutto, quanto prima, in una bolla di sapone".
E, l'esponente della Lega conclude: "la politica del non fare delle Giunte di sinistra ha portato la città di Siena ad essere il fanalino di coda della Toscana: non ho nessun dubbio che il buon senso della nostra amministrazione, la capacità del sindaco e della sua squadra di dare risposte concrete alla cittadinanza e al suo territorio, siano ancora una volta la risposta vincente per dare un futuro alla nostra città.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI