Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 11:04

Diagnostica all'avanguardia, Diesse ancora al top

Rinnovato, nell'aspetto e nella funzionalità, il sistema per analisi immunometriche Chorus Trio. L'azienda senese è presente in 100 Paesi



SIENA — Novità importanti, nel campo della tecnologia medica, dall'azienda senese Diesse.

Il Chorus Trio,  sistema per analisi immunometriche basato su dispositivi diagnostici monouso e con un menù di oltre 150 test disponibili, si rinnova nell’aspetto e nelle funzionalità.

Un design accattivante in linea con il nuovo brand Diesse, ma soprattutto con caratteristiche funzionali e tecniche che migliorano le performance di Chorus Trio, unitamente ad un’intuitiva interfaccia utente, che ne aumenta la flessibilità d’uso.

"Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto in questa che è a tutti gli effetti l’ evoluzione di un sistema di successo – dice Luigi Nava, Commercial Operations Director – il nuovo Chorus Trio è la soluzione ideale, affidabile e semplice, per il dosaggio di specialità immunodiagnostiche senza sprechi di materiale grazie alla configurazione monouso dei dispositivi, reso oggi ancora più flessibile nell’utilizzo ed efficace nel fornire indicazioni diagnostiche in breve tempo e con la qualità di Diesse.

Diesse Diagnostica Senese è un’azienda italiana di produzione integrata e interamente in-house di sistemi diagnostici in vitro con il quartier generale nella città del Palio. Sin dalla sua fondazione nel 1980, l’azienda ha sviluppato, prodotti e commercializzato sistemi diagnostici innovativi principalmente nel settore della immunodiagnostica e della misurazione automatica della Ves, indice delle infezioni.

L’azienda è presente in oltre 100 Paesi, ha 3 sedi produttive e 1 centro di ricerca in cui la progettazione e la realizzazione di test e di nuovi strumenti di rilevazione diagnostica automatizzata incontrano il design italiano e la tecnologia d’avanguardia, identificando Diesse come la “Diagnostics Evolution”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca