Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 28 dicembre 2021 ore 13:32

Docente senese a capo della "Fondazione Salvini"

Incarico di prestigio per il neurologo, grande esperto di riabilitazione e cura dei traumi legati al cervello



SIENA — E' stato scelto il Direttore di una delle più importanti associazioni del Valdarno. Il Comitato scientifico della Fondazione Gianfranco Salvini, di cui fanno parte il professor Marco Bonifazi e il dottor Filippo Chiechi, ha nominato il Professor Alessandro Rossi alla sua guida.

Marco Bonifazi è professore associato presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche, Neurochirurgiche e del Comportamento dell’Università degli studi di Siena. Docente di fisiologia umana, dal 2012 è Coordinatore della Scuola di specializzazione in medicina dello sport. E' Presidente della Commissione medica della Federazione Italiana Nuoto.

Filippo Chiechi, con una specializzazione in Ortopedia presso l'Università di Siena, è Fisiatra specialista. Direttore scientifico della Fondazione Gianfranco Salvini è il professor Alessandro Rossi, ordinario nella Facoltà di medicina dell'Università di Siena e Direttore dell’Unità operativa complessa di Neurologia e Neurofisiologia clinica

La Fondazione Gianfranco Salvini, con sede nel Valdarno, promuove e sostiene, nel contesto nazionale e internazionale, attività di studio e ricerca scientifica in ambito riabilitativo. Un incarico prestigioso per il docente senese che porta prestigio all'intera Università e all'ospedale cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità