Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport giovedì 07 luglio 2022 ore 16:16

Doppio acquisto per la Robur

Lorenzo Manni

Un mediano con velleità offensive e un portiere per rinforzare l'organico della squadra in vista del nuovo campionato



SIENA — Il Siena inizia a lavorare alla rosa per il prossimo campionato. Presi due giocatoriDavide Buglio e  Lorenzo Manni in porta. Buglio, classe 1998, proveniente dal Padova, mediano, nell’ultima stagione è stato protagonista con il Monterosi Tuscia.

Dopo la presenza estiva in Coppa Italia con i biancoscudati, Buglio ha collezionato 28 presenze, 4 gol e tre assist con la formazione laziale nel girone C di LegaPro. Cresciuto nelle giovanili dell’Empoli fino a raggiungere cinque con-vocazioni in prima squadra, due in Serie A e tre in Serie B, il nuovo centrocampista bianconero ha vestito anche le maglie del Livorno e dell’Arezzo totalizzando 107 presenze in Serie C con 16 gol e 8 assist. Davide Buglio ha firmato con il Siena un contratto pluriennale.

Il Siena ha ingaggiato a titolo definitivo il portiere Lorenzo Manni, classe 2000 è alla prima esperienza nei professionisti. Vanta 89 gettoni in serie D con la Vis Artena con cui ha giocato anche l’ultima stagione, totalizzando 34 presenze. Manni ha firmato questa mattina nella sede della Robur un contratto triennale.

Parte la creazione della rosa che dovrà offrire alla squadra le chance per fare un campionato ai massimi livelli, puntando anche alla promozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità