Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 04 maggio 2016 ore 15:30

Droga pronta per lo spaccio

Denunciato dalla Polizia un 29enne di Siena trovato in possesso di circa 50 grammi di marijuana pronta per essere spacciata



SIENA — Proseguono incessanti a Siena i controlli antidroga a scopo preventivo, come disposto dal questore Maurizio Piccolotti.

Un uomo è stato trovato in possesso di marijuana pronta per essere spacciata. Il ragazzo, a bordo della propria Audi, è stato inseguito dai poliziotti insospettiti dal fare frettoloso del ragazzo.

Durante i controlli è emerso che il ragazzo era in possesso di patente scaduta, per cui è stato emesso un verbale di contestazione della violazione al codice della strada.
All'interno dell'auto poi è stata rintracciata la droga, circa 50 grammi totali suddivisi in due dosi all'interno di una busta di plastica.

Il ragazzo è stato accompagnato in Questura dove è stato sottoposto al foto segnalamento da parte dei colleghi della Polizia Scientifica. Al termine degli ulteriori accertamenti effettuati dalla Polizia è stato pertanto denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la droga è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità