Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca martedì 17 maggio 2016 ore 16:53

Scippo in pieno centro, poi i ragazzi si pentono

E' successo n pieno centro a Siena, ma sono stati visti e raggiunti da alcuni passanti, che li hanno inseguiti e fatti bloccare dai carabinieri



SIENA — Si trovano in carcere i due giovani di 17 e 20 anni che hanno rapinato un'ottantenne in pieno centro sottraendole la borsa subito dopo che era scesa dall'autobus. 

L'hanno pedinata e poi nascondendosi dietro le mura della Fortezza l'hanno scippata facendola cadere a terra per poi fuggire.

Fortunatamente alcuni passanti hanno assistito all'accaduto e dopo aver soccorso l'anziana hanno immediatamente chiamato i carabinieri.

I ragazzi, dopo aver realizzato la gravità di quanto accaduto, si sono consegnati ai carabinieri spontaneamente, i due giovani sono stati riconosciuti sia dalla donna derubata che dai passanti che hanno prestato soccorso. Il minorenne è stato portato nel carcere minorile di Firenze, l'altro alla casa circondariale di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno