comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
«Due» il primo concerto live per un solo spettatore alla volta

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 18:59

Due nuovi casi di Coronavirus nel senese

Nel territorio dell'Asl Toscana sud est si contano attualmente 1.916 persone sono in isolamento. I positivi sono 543



SIENA — Due in ventiquattro ore. Sono i nuovi casi di Coronavirus accertati tra ieri e oggi in provincia di Siena (uno a Rapolano Terme e uno ad Abbadia San salvatore) e inseriti dall'Asl sud est nel bollettino odierno sulla diffusione del virus. 

Le due persone risultate positive si trovavano già in isolamento domiciliare.

L'azienda sanitaria rende noto inoltre che il dipartimento di prevenzione, nel corso dell'attività di tracciamento dei contatti stretti, ha individuato 4 contatti, per i quali è già scattato l'isolamento. Al momento, nel territorio dell'Asl Toscana sud est, che oltre alla provincia di Siena comprende quelle di Grosseto e Arezzo,  1.916 persone sono in isolamento domiciliare perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi sono 543.

L’identificazione dei casi e il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di 1.753 tamponi.

Dall'inizio dell'epidemia ad oggi, in Toscana il Covid ha contagiato 14.707 persone (i nuovi casi sono 56). Le persone attualmente positive nella nostra regione sono 3.368. Il report odierno della Regione segnala quattro nuovi decessi attribuibili al Covid. Si tratta di due uomini e due donne con un'età media di 77,5 anni delle province di Firenze, Pistoia e Pisa.

I guariti sono 77 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 10.175.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità