Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA10°22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Cronaca venerdì 05 agosto 2016 ore 16:55

Rocambolesco inseguimento finito in arresto

Due marocchini spacciatori di cocaina sono stati intercettati dalla Polizia dopo un inseguimento. Erano anche clandestini sul territorio nazionale



SIENA — Nel regolare servizio di pattugliamento nella periferia di Siena la Polizia ha intimato l'ALT ad una SAAB 93 con due uomini a bordo in strada di Pescaia.

I due malviventi alla guida della macchina hanno effettuato un'inversione a U svoltando poi per Montalbuccio, I poliziotti li hanno inseguiti ad alta velocità per le strade di campagna fino a che i due ragazzi marocchini non hanno abbandonato l'auto per darsi alla fuga a piedi.

Sono stati prontamente catturati dagli agenti e, dopo le verifiche del caso, è emerso che avevano diversi precedenti, si erano aggirati con falsi nomi per spaccio di stupefacenti e sono clandestini.

All'interno dell'auto è stato poi trovato un pacchetto di cellophane con all’interno quasi un etto e mezzo di cocaina.

La droga è stata quindi sequestrata così come sono stati sequestrati altri due telefoni cellulari e circa 450 euro provento dell’attività di spaccio.

Sono ancora in corso accertamenti sulla proprietà della Saab che risulta intestata ad una terza persona residente al nord.

I due stranieri sono stati arrestati per resistenza aggravata a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e quindi accompagnati in carcere a Santo Spirito a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla l'indagine che coinvolge 46 territori comunali in Toscana e circa 800 in Italia. Aderire è obbligatorio. Ecco l'elenco dei Comuni interessati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità