Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»

Attualità venerdì 21 aprile 2023 ore 14:35

Ecco i servizi Sei Toscana per la Liberazione

Servizi attivi nella giornata del 25 aprile in tutti i Comuni del senese, ma saranno chiusi il numero verde e i centri di smaltimento



SIENA E PROVINCIA — Sei Toscana comunica le variazioni nel servizio dei rifiuti per la giornata festiva del 25 aprile. Il porta a porta non si ferma

Come ogni celebrazione nazionale o religiosa che si rispetti i servizi ordinari vengono ridotti. Sei Toscana comunica tutte le variazioni previste per la Festa della Liberazione.

Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare Siena, Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole, Chianciano Terme, Chiusi, Colle Valdelsa, Montalcino, Montepulciano, Monticiano, Pienza, Poggibonsi, Rapolano Terme, San Gimignano, Sinalunga, Sovicille, Torrita di Siena, Trequanda il  i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

In quella giornata anche a Siena la raccolta porta a porta nel centro storico sarà svolta regolarmente nella Zona B: carta e cartone, organico e multimateriale.

Sei Toscana ricorda che martedì 25 aprile resteranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno eseguito misure cautelari fra Toscana ed Umbria. Nozze fittizie per far ottenere permessi di soggiorno a cittadini extracomunitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità