Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 13:40

Maltempo, ecco la situazione sulle strade

mattina difficile per la viabilità a causa delle piogge intense che hanno colpito il sud della Provincia di Siena. Situazione tranquilla in Vadorcia e nel nord



SIENA E PROVINCIA — In seguito all’ondata di maltempo che ha interessato la provincia di Siena si segnalano le seguenti criticità sulla viabilità provinciale:

Sp 45 del Brunello, in località Val di Cava inizialmente chiusa a causa dell’esondazione dei due fossi Suga e Sughino e poi riaperta in seguito all’intervento del personale incaricato. Sono in intervenuti i Vigili del Fuoco per monitorare la strada.

Sp 451 di Monte Oliveto interessata da una frana nella parte a monte su cui è intervenuto personale della Provincia e una ditta incaricata. In seguito all’esondazione di un torrente nella parte a valle ne è stata decisa la chiusura momentanea.

Sp 60/A che da Asciano arriva a San Giovanni d’Asso con alcuni fossi esondati è al momento pressoché impraticabile. Attualmente è aperta ma presidiata da personale incaricato della Provincia.

Sp 34/D l’acqua del torrente Stile ha raggiunto il livello di guardia del ponte provvisorio. Al momento la strada è aperta ma presidiata da personale incaricato della Provincia. In caso di peggioramento delle condizioni meteo se ne valuterà la chiusura.

Sp 103 di Castiglion del Bosco in località Pian Petrucci il ponte sull’Ombrone è attualmente chiuso per sicurezza e l’area è attualmente presidiata da personale della Provincia.

Non si registrano, al momento, particolari criticità nelle aree dell’Amiata, della Val d’Orcia e al Nord della provincia. Anche la Cassia a Buonconvento presenta criticità con acqua sulla carreggiata, sono intervenuti sul posto gli uomini dell'Anas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca