Politica giovedì 23 febbraio 2023 ore 09:58
La Cna incontra i candidati a sindaco

Fa i primi passi la campagna elettorale in città con il primo confronto pubblico tra i partecipanti alla competizione elettorale
SIENA — La competizione politica si accende nel capoluogo.Appuntamento domani alle ore 17 alla sala conferenze della Cna Siena per un primo assaggio della sfida per la conquista di Palazzo pubblico.
Saranno i 4 sfidanti alla poltrona di sindaco a confrontarsi con cittadini e gli artigiani, Emanuele Montomoli per il centro destra, Massimo Castagnini per le liste civiche, Anna Ferretti rappresenterà il Pd e Fabio Pacciani il Terzo Polo.
Il dibattito sarà moderato dal direttore del giornale La Nazione redazione di Siena Pino di Blasio e sarà centrato sui programmi e sulle proposte dei 4 rappresentanti delle anime politiche maggior mente rappresentate in città.
Sarà un primo confronto collettivo per misurare preparazione e dialettica, un primo test per capire dove penderà la bilancia a primavera, quando ci saranno le elezioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI