Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 06 aprile 2022 ore 11:50

Nelle farmacie comunali si controlla il peso

Domani prima giornata dedicata alla salute fisica. Altre date il 12 e il 13 aprile, sempre dedicate al benessere



SIENA — Con la primavera torna la necessità di rimettersi in forma in vista della stagione balneare, per questo l'Asp Città di Siena ha pensato a degli appuntamenti ad hoc.

Il primo è per domani, presso la farmacia comunale 3, stazione ferroviaria, dove dalle 8 alle 13.30 dove sarà possibile controllare gratuitamente il peso corporeo e ricevere importanti informazioni sugli integratori a marchio Asp.

La linea di prodotti naturali Asp risponde alle diverse esigenze di perdita e controllo del peso. Disturbi di questo tipo sono legati ai comportamenti sbagliati delle persone, in particolare all'alimentazione e alla sedentarietà.

La giornata si ripeterà, giovedì 14 aprile dalle 14 alle 20. Un evento sempre legato alla salute e al benessere si terrà martedì 12 aprile alla farmacia comunale 1 in viale Vittorio Emanuele, dalle 8.30 alle 20 dove verranno proposte alcune soluzioni per favorire la perdita di peso e migliorare l'aspetto di inestetismi cutanei come la cellulite, il rilassamento, la perdita di tono, la disidratazione.

Aprile è il mese ideale per rimettersi in forma, esigenza legata all'approssimarsi della stagione balneare, ma anche una necessitò legata alla propria salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità