Cronaca mercoledì 15 marzo 2017 ore 15:47
Fermato spacciatore alla stazione

Ha tentato di vendere droga ad un giovane straniero ma è stato visto e bloccato dalla polizia di Stato
SIENA — Nei guai un senegalese 19enne, in possesso di permesso di soggiorno,che ieri si trovava in Piazzale Rosselli, nei pressi della Stazione ferroviaria, in compagnia di un italiano al quale voleva cedere dell’hashish.
Lo straniero, presunto venditore, una volta afferrato dal poliziotto ha provato a disfarsi dell’involucro di plastica che aveva in mano.
All’esito del controllo, il senegalese è stato accompagnato in ufficio, anche per procedere alle foto di segnalamento da parte della Polizia Scientifica, dato che non era munito di un valido documento, mentre l’acquirente, incensurato, è stato rilasciato.
Dopo i riscontri, verificato che lo straniero non aveva precedenti e che era regolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la droga, verosimilmente hashish per oltre 10 grammi, è stato sequestrato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI