Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 13:14

I tabernacoli sono anche solidarietà

I bambini consegneranno agli “Elfi – i piccoli aiutanti del Babbo Natale della Misericordia di Siena” i regali che hanno preparato



SIENA — Giovedì 8 Dicembre non sarà solo la giornata dei tabernacoli. Protagonisti i cittini delle diciassette contrade che doneranno dei regali ai propri coetanei di Cascia e dei comuni della Comunità Montana della Val Tiberina.

Ai bambini di Gualdo, Cittareale e Acquasanta Terme, i regali preparati dai bambini di Siena saranno donati grazie anche all'impegno della Misericordia.

Un legame già attivo grazie ai cuochi contradaioli che fino al 31 Dicembre continueranno a collaborare con la cucina che prepara circa mille pasti per tre volte al giorno proprio a Cascia.

I volontari della Misericordia di Siena saranno presenti anche in occasione della fiera di Santa Lucia il prossimo 13 Dicembre per raccogliere ulteriori adesioni a questo progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno