Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 13:14

I tabernacoli sono anche solidarietà

I bambini consegneranno agli “Elfi – i piccoli aiutanti del Babbo Natale della Misericordia di Siena” i regali che hanno preparato



SIENA — Giovedì 8 Dicembre non sarà solo la giornata dei tabernacoli. Protagonisti i cittini delle diciassette contrade che doneranno dei regali ai propri coetanei di Cascia e dei comuni della Comunità Montana della Val Tiberina.

Ai bambini di Gualdo, Cittareale e Acquasanta Terme, i regali preparati dai bambini di Siena saranno donati grazie anche all'impegno della Misericordia.

Un legame già attivo grazie ai cuochi contradaioli che fino al 31 Dicembre continueranno a collaborare con la cucina che prepara circa mille pasti per tre volte al giorno proprio a Cascia.

I volontari della Misericordia di Siena saranno presenti anche in occasione della fiera di Santa Lucia il prossimo 13 Dicembre per raccogliere ulteriori adesioni a questo progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro