Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 20:00

La Fondazione Mps incontra gli enti nominanti

Al centro del dibattito con gli enti, che hanno designato i componenti della Deputazione generale, rapporti tra Fondazione e Banca Mps e le modifiche allo Statuto



SIENA — All'incontro con il presidente della Fondazione Mps, Marcello Clarich e il direttore generale Davide Usai, hanno preso partei rappresentanti Arichiocesi, Camera di Commercio di Siena, Comune di Siena, Consulta Provinciale del Volontariato, Provincia di Siena, Universita' degli Stranieri di Siena e Universita' degli Studi di Siena. 

Al centro della discussione sia il rapporto tra Fondazione e Banca ma anche le modifiche dello statuto richieste dal Ministero dell'economia. 

Questo è solo il primo step di una discussione più ampia ad Aprile a cui saranno invitati, insieme ai componenti degli Organi della Fondazione, i principali stakeholder della comunita' di riferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un messaggino dal sedicente Cup, ma con acronimo errato, invita a chiamare un numero estraneo all'azienda sanitaria che mette in guardia gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità