Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 20:00
La Fondazione Mps incontra gli enti nominanti

Al centro del dibattito con gli enti, che hanno designato i componenti della Deputazione generale, rapporti tra Fondazione e Banca Mps e le modifiche allo Statuto
SIENA — All'incontro con il presidente della Fondazione Mps, Marcello Clarich e il direttore generale Davide Usai, hanno preso partei rappresentanti Arichiocesi, Camera di Commercio di Siena, Comune di Siena, Consulta Provinciale del Volontariato, Provincia di Siena, Universita' degli Stranieri di Siena e Universita' degli Studi di Siena.
Al centro della discussione sia il rapporto tra Fondazione e Banca ma anche le modifiche dello statuto richieste dal Ministero dell'economia.
Questo è solo il primo step di una discussione più ampia ad Aprile a cui saranno invitati, insieme ai componenti degli Organi della Fondazione, i principali stakeholder della comunita' di riferimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI