Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 10 maggio 2017 ore 17:39

Fuori la protesta, dentro il processo su Rossi

Foto Facebook Michele Pinassi

​Fuori dalle porte del tribunale di Siena questa mattina una manifestazione di solidarietà per i due imputati al processo su David Rossi



SIENA — Fuori dalle porte del tribunale di Siena questa mattina una manifestazione di solidarietà per i due imputati al processo su David Rossi.

La verità per David è stata chiesta a grande voce anche questa mattina da coloro che hanno appeso gli striscioni e chiedono appunto di andare fino infondo alla vicenda.

Intanto nelle aule del tribunale si è svolta l’udienza che vede imputati l'ex moglie di David Rossi Antonella Tognazzi e il giornalista del Fatto Quotidiano Davide Vecchi.

I due sono accusati, in concorso, di divulgazione dei dati personali costituiti dal contenuto delle mail in assenza di un consenso validamente espresso dall’interessato Viola.

Quest’oggi è stata ascoltata nel banco dell’aula al tribunale di Siena Chiara Galgani, dell'ufficio stampa del Monte dei Paschi di Siena. La teste ha dovuto ricostruire il colloquio del 4 luglio 2013, quando Davide Vecchi annunciò la pubblicazione sul Fatto Quotidiano di un articolo che riguardava lo scambio di mail fra David Rossi e l'ex amministratore delegato di Mps Fabrizio Viola..

La Galgani ha affermato che l’ex dg di Mps Viola era stato della pubblicazione dell'articolo e lo stesso aveva risposto di non voler replicare a quanto la stampa avrebbe scritto.

La difesa della moglie di Rossi, Antonella Tognazzi ha chiesto di citare altri due testimoni, la segretaria di Viola Sandra Bartolomei e il consulente Francesco Bucciarelli. I due potrebbero essere ascoltati il prossimo 21 L quando si terrà l'ultima udienza di questo processo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità