Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 24 giugno 2023 ore 08:10

"Il gruppo Nannini è solido e punta ad espandersi"

Lo comunicano i vertici della società che dichiarano di non avere debiti arretrati e il piano di sviluppo procede a gonfie vele



SIENA — “A fronte dell’Emergenza Covid, della guerra in Ucraina e di Hidden Partner, abbiamo risanato tutte le conseguenze che questi tre noti eventi hanno inevitabilmente portato, avviando un profondo piano di ristrutturazione, finalizzato alla razionalizzazione delle risorse – spiegano i vertici del Gruppo Nannini Scudieri –La carenza di personale è un fenomeno d’impatto nazionale che, unito all’esigenza di non disperdere risorse finanziare, ha generato la necessità di iniziare una selezione dei locali. Da qui la decisione di mantenerne alcuni e acquisirne di nuovi, più coerenti con il nostro obiettivo industriale”.

In questa direzione, il Gruppo sottolinea che il progetto di espansione dell’azienda procede secondo i piani prestabiliti con al centro una diversificazione più accentuata della proposta commerciale: 

“A seguito delle volute cessioni di piccoli locali, ne sono già stati individuati e opzionati altri due, sempre in Piazza del Campo, per le nuove aperture più mirate alla vendita dei dolci Nannini, previste nel piano industriale –continuano – Pertanto ci teniamo a precisare che, in merito alle notizie dei giorni scorsi, non abbiamo alcuna lite in corso con il proprietario dei locali, con cui abbiamo condiviso il percorso per il loro rilascio. Precisiamo anche di non avere debiti in merito ai pagamenti dei canoni d’affitto e che il personale sarà accuratamente ridistribuito”

Infine, i numeri: “Il Gruppo sta crescendo in termini di fatturato, per questo abbiamo avviato un ulteriore piano di espansione. Entro la fine del 2023, infatti, abbiamo in previsione l’apertura a Firenze de Le Giubbe Rosse e altri due locali. Sono già in corso, poi, trattative che prevedono altre quattro nuove aperture su tutto il territorio nazionale in location di assoluto prestigio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità