Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 11:49
Guerra alle zanzare

A partire dalle ore 22 di giovedì 7 Luglio, le zone a verde pubblico del territorio comunale saranno interessate da interventi di disinfestazione
SIENA — Con il caldo degli ultimi giorni sono arrivate anche le zanzare, in modo particolare le zanzare tigre che stanno infestando molte zone nelle aree verdi della città di Siena.
Per questo motivo il Comune, che aveva già comunque programmato interventi di disinfestazione, ha deciso di intensificare gli interventi anticipando la prossima bonifica rispetto alla data prevista.
Pertanto la raccomandazione che viene segnalata ai cittadini, nonostante l'uso di sostanze in modalità e quantità tali da non provocare alcun danno a persone e cose, per precauzione si consiglia di non sostare in tali aree fino alle 5,30 della mattina dell'8 Luglio, di non lasciare panni o indumenti tesi e di tenere chiuse le finestre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI