
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Politica giovedì 18 agosto 2016 ore 09:59
Ha inizio la festa del PD tra i dibattiti politici

Venerdì 19 Agosto al circolo PD di Taverne d’Arbia la via la Festa de l’Unità con un dibattito su “Politica e Costituzione per il futuro” con Parrini
SIENA — Sarà il primo dibattito che vedrà protagonista il segretario regionale del Partito Democratico ad inaugurare la Festa 2016 del PD.
La festa proseguirà fino al 4 Settembre, con due dibattiti ogni sera, uno il pomeriggio ed uno dopo cena, buon cibo preparato dai volontari del Pd e tante occasioni di confronto e di approfondimento sul futuro del PD, della città e del nostro territorio.
Dopo Taverne la festa proseguirà alle Logge del Papa da giovedì 25 a sabato 27 Agosto e poi ancora al Circolo dell’Acquacalda (Loc. Fontebecci) dal 1 al 3 Settembre dove si chiuderà con la giornata finale del 4 Settembre.
	
									
																	
																			
Tra gli ospiti anche il presidente della Regione Enrico Rossi il 25 Agosto, l’eurodeputata Simona Bonafè il 2 Settembre e il Presidente della Commissione Agricoltura presso la Camera dei Deputati Luca Sani il 3 Settembre.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



