Cultura martedì 18 ottobre 2016 ore 06:30
I bambini imparano a danzare le emozioni

La Motus danza apre le proprie porte con un laboratorio gratuito per bambini da 6 a 10 anni. I bambini sperimenteranno la danza a Sovicille
SOVICILLE — ll 22 Ottobre alle ore 16,30 presso la Sala della Parrocchia di San Bartolomeo a San Rocco a Pilli si terrà un laboratorio gratuito per bambini da 6 a 10 anni.
L'iniziativa è organizzato dal Comune di Sovicille in collaborazione con la Compagnia MOTUS, che dal 2015 sta realizzando un progetto di Residenza Artistica mirato a creare un rapporto costante e solido con il territorio, attraverso una serie diversificata di azioni culturali.
Già nel 2015, il primo laboratorio per ragazzi realizzato da MOTUS aveva riscosso grande successo.
RIDOGIOCODANZO, questo il titolo, la dice lunga sulle attività che gli artisti in erba saranno chiamati a svolgere, con attività ludiche che li avvicineranno al mondo della musica e del movimento, divertendoli e stimolando le loro capacità creative.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI