Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:19 METEO:SIENA12°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Cronaca Martedì 20 Settembre 2022 ore 10:34

I poliziotti salvano cagnolina abbandonata

L'animale è stato trovato in zona Le Tolfe ed è stato affidato al canile di Colle Pinzuto per le cure



SIENA — È stata recuperata dagli agenti delle Volanti della Polizia una cagnolina trovata abbandonata nella zona de Le Tolfe a Siena.

Questa mattina, a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura, effettuata da una donna, gli agenti sono intervenuti in strada delle Tolfe presso la sua proprietà. Dopo aver recuperato e messo in salvo la cagnetta i poliziotti hanno verificato se avesse il microchip identificativo senza, purtroppo, averne riscontro. 

Non riuscendo a rintracciare il proprietario hanno affidato l'animale, molto denutrito, alle cure del canile di Colle Pinzuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando la donna ha tentato di entrare in carcere per il colloquio col marito, lo stupefacente è stato scoperto. L'uomo in escandescenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità