Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica lunedì 06 marzo 2023 ore 14:51

Centrodestra unito al fianco di Nicoletta Fabio

Dopo la rottura con Montomoli è stato scelto un nuovo candidato, sostegno da Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia



SIENA — Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Udc annunciano il proprio forte e convinto sostegno a Nicoletta Fabio quale candidato sindaco. Lo annunciano ufficialmente in una nota congiunta tutte le forze del centrodestra 

"Nicoletta Fabio dopo alcuni giorni di riflessione, dopo aver raccolto l’appello di tanti cittadini ed amici, ha generosamente deciso di offrire la propria disponibilità alla candidatura a Sindaco di Siena per continuare un progetto di autentico rinnovamento e sviluppo della città mettendo sempre al primo posto l’interesse della comunità locale, la limpidezza nell’agire amministrativo, la competenza e il merito come criteri di scelta. Ringraziamo Nicoletta per aver accettato la candidatura che era stata sollecitata da tempo non solo dai partiti ma anche da diversi ambiti della nostra città e siamo certi che con entusiasmo potremo affrontare e vincere questa sfida decisiva. La sua esperienza professionale e la sua capacità di mediare e di saper gestire situazioni complesse, caratteristiche largamente apprezzate anche nel mondo contradaiolo, unite ad una forte sensibilità e disponibilità al dialogo sono per noi garanzia di un metodo partecipato e condiviso di gestione della macchina amministrativa e guida della città".

Chiude il comunicato "l'intero centrodestra specificando che la candidatura di Nicoletta Fabio è aperta al contributo di quanti vogliano impegnarsi per il bene della città di Siena, ed anche di coloro che finora avevano guardato in direzioni diverse dalle nostre. Nei prossimi giorni si terrà la conferenza stampa del candidato sindaco con l'illustrazione delle linee guida del programma amministrativo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità