Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 10 giugno 2023 ore 09:57

Il Comune cerca due neolaureati in architettura

La ricerca è per dei tirocini che si terranno negli uffici comunali. La domanda scade il 6 luglio, la domanda si può scaricare dal sito dell'Ente



SIENA — Il Comune di Siena ha approvato un avviso pubblico per la selezione di due candidati per l'attivazione di tirocini formativi non curricolari retribuiti, rivolti a giovani neolaureati in architettura, Laurea Magistrale quinquennale in Architettura oppure Laurea Magistrale Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale. L’avviso ha scadenza il prossimo 6 luglio ed è propedeutico per la realizzazione di tirocini presso l’amministrazione, direzione urbanistica-servizio urbanistica e sito Unesco.

Il progetto è denominato “Approfondimenti in materia di Pianificazione Urbanistica e strumenti per il governo del territorio”. Tale tirocinio formativo è finalizzato ad agevolare le scelte professionali e l'occupabilità di giovani domiciliati o residenti in Toscana di età compresa tra 18 e 29 anni, entro il termine di 24 mesi dal conseguimento del relativo titolo di studio. 

La domanda di partecipazione alla selezione potrà essere redatta utilizzando il modulo relativo a ciascun progetto formativo allegato all’avviso.  Sull’esterno della busta contenente la domanda, dovrà essere riportata la dicitura “Domanda per tirocinio formativo presso la Direzione Urbanistica per numero 2 neolaureati in LM4 o LM 48”. Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum vitae del candidato con evidenziato il percorso formativo seguito negli anni di studi e copia del documento d'identità.

La Direzione Urbanistica valuterà l’ammissibilità delle domande pervenute. L’avviso è disponibile: sul sito web del Comune e su quello del Centro dell'impiego.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità