QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 26 marzo 2019

Cronaca mercoledì 20 febbraio 2019 ore 18:26

Il Comune sospende il nido degli orrori

L'Ente ha avviato il procedimento di sospensione dell'autorizzazione al nido domiciliare finito al centro di indagini per maltrattamenti



SIENA — "A seguito delle notizie apprese dalla stampa nazionale e locale e dai verbali notificati, l'Amministrazione comunale, tramite l'assessora all'istruzione Clio Biondi Santi ha proceduto a contattare le famiglie dei bambini che usufruivano dell'attività oggi oggetto di indagine penale in modo da assistere e ricollocare gli stessi in altre strutture". A comunicarlo è, attraverso una nota, lo stesso Ente.

"Tutte le famiglie - aggiunge l'amministrazione- sono state contattate telefonicamente dall'assessora: tre hanno accettato la proposta dell'Amministrazione comunale, quattro avevano già trovato una diversa collocazione e una famiglia al momento ha deciso di tenere a casa la figlia perché ancora turbati dalla vicenda. L'Amministrazione ha altresì provveduto ad avviare il procedimento di sospensione dell'autorizzazione originariamente rilasciata il 15 maggio 2018".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità