QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 11°12° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 17 ottobre 2019

Spettacoli martedì 26 luglio 2016 ore 14:44

Il jazz conquista le Contrade con le jam session

La lunga maratona dei concerti che accompagnano i seminari prosegue il 27 Luglio, quando prendono il via le tradizionali "Jam session in Contrada"



SIENA — Il primo appuntamento nella "Società Camporegio" della Contrada del Drago, dove alle il mercoledì 27 Luglio ore 21,45 a ingresso libero, si esibiranno allievi e docenti dei corsi.

Giovedì 28 Luglio un nuovo gruppo di allevi e docenti sarà protagonista nella "Società Il Leone" della Contrada Sovrana dell'Istrice.

Mentre venerdì 29 Luglio la jam session si terrà presso la "Società L'Alba" nella Nobil Contrada del Bruco.

Maratona musicale vera e propria il 30 e 31 luglio con i concerti finali della prima settimana dei corsi. La "Società Romolo e Remo" della Contrada della Lupa ospiterà infatti ben 34 gruppi musicali con la partecipazione di: Theo Bleckmann, Diana Torto, Matt Mitchell, Franco D'Andrea, Nir Felder, Ben Monder, Furio Di Castri, Matt Penman, Justin Brown, Ettore Fioravanti, Maurizio Giammarco, Miguel Zenon, Fulvio Sigurtà, Avishai Cohen, Claudio Fasoli, Matt Brewer.

I seminari estivi di Siena Jazz proseguono fino al 7 Agosto con un programma di quindici concerti, in cui si esibiscono cento gruppi musicali, tutti ad ingresso libero.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Cronaca