Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match

Attualità Sabato 02 Luglio 2022 ore 10:33

Il Leocorno vince la provaccia

La corsa che si tiene la mattina del 2 luglio è conosciuta come momento ultimo per preparare i cavalli e affinare le strategie



SIENA — Il giorno è arrivato il 2 luglio inizia con la tradizionale prova della mattina. La provaccia è stata vinta dal Leocorno.

Adesso  le Contrade potranno concentrarsi sulle strategie e sugli accordi per la Carriera di stasera.

Questa sera dopo due anni la città potrà festeggiare il Palio dopo tanto tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Targa taroccata, si sono presentati all'azienda vitivinicola prima del corriere autentico e si sono fatti consegnare la pregiata partita di bottiglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità