Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 01 luglio 2022 ore 11:41

Palio, "l'esperienza dei volontari fondamentale"

Croce Rossa, Pubblica Assistenza, Misericordia e, per il sostegno alle comunicazioni, Associazione Radio Amatori CB Il Palio perno della festa



SIENA — I volontari sono una dei fattori importanti per la riuscita della macchina paliesca, le Contrade manda avanti la parte fondamentale della manifestazione. A questo va aggiunto tutto il mondo dell'associazionismo che si occupa di protezione civile e soccorso che tiene insieme una struttura rodata.

“Massima sicurezza e attenzione nei confronti del cittadino soprattutto in questi giorni di festa. In campo tutte le forze del volontariato senese in sinergia con l’amministrazione comunale” Questo il commento dell’assessore alla sanità Francesca Appolloni alla vigilia del Palio del 2 luglio 2022.

Croce Rossa, Pubblica Assistenza, Misericordia e, per il sostegno alle comunicazioni, Associazione Radio Amatori CB Il Palio danno un contributo importante. Più di 200 persone coinvolte per far si che la manifestazione più attesa dell'anno dopo 2 anni di pandemia e restrizioni sia perfetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità