Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

PALIO martedì 09 agosto 2016 ore 10:41

Il Palio visto dalle trifore di Palazzo Pubblico

La tradizione per il MoVimento Siena 5 Stelle di donare quattro inviti assistere al Palio. Saranno dati alle associazioni di volontariato del territorio



SIENA — Si ripete anche ad Agosto la tradizione per il M5S di regalare i quattro inviti a disposizione del gruppo politico alle associazioni del territorio.

Un piccolo gesto ormai entrato nella consuetudine del nostro gruppo consiliare, che sin da subito ha rinunciato -come promesso- a tutti i privilegi connessi al mandato. 

Un gesto che in questi anni passati ha permesso a persone disabili di assistere alla carriera da una posizione privilegiata, nella speranza di aver regalato loro qualche momento di felicità.

Invitiamo, dicono i 5 Stelle, le associazioni interessate a contattarci immediatamente via e-mail all'indirizzoinfo@siena5stelle.it, segnalando gli eventuali beneficiari degli inviti, che devono avere una età maggiore di 14 anni. 

Il tempo limite per l'invio delle segnalazioni e delle richieste è venerdì 12 agosto alle ore 12:00, per permetterci di organizzare la consegna dei biglietti.

MoVimento Siena 5 Stelle


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità