Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Economia giovedì 27 aprile 2017 ore 13:51

Il premio Nobel Joseph Stiglitz all'Unisi

L'economista sarà a Siena per tenere la lezione pubblica su "Inequality and Growth in the Knowledge Society"



SIENA — La lezione si svolgerà il prossimo 4 Maggio all'Università di Siena con la partecipazione di insigni economisti per un approfondimento scientifico organizzato dal dipartimento di Economia politica e statistica in memoria di Frank Horace Hahn, docente dell’Ateneo negli anni Novanta.

L’intervento di Stiglitz si terrà a partire dalle ore 16, presso l’aula Franco Romani del complesso didattico San Francesco.

Al centro della lezione il tema della disuguaglianza economica che si è diffusa nelle economie occidentali a fronte della crescita dell’economia globale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno