Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

PALIO lunedì 11 luglio 2016 ore 14:05

Il Rettore Nicoletta Fabio si é dimessa

In una mail indirizzata ai diciassette priori delle contrade Nicoletta Fabio ha annunciato le proprie dimissioni. Si dedicherà solo all'Istrice



SIENA — L’attuale Rettore del Magistrato Nicoletta Fabio presenterà questa sera le dimissioni ufficiali. La motivazione: ma canza di tempo e incompatibilitá nel rivestire il ruolo in parallelo con quello da priore capitano della contrada dell’Istrice.

La delicata situaziine nella contrada dell'Istriceddu,  infatti, con la dimossioned del capitano Brocci, hanni avuto una ripercussione anche sul Magistrato delle Cintrade. 

Questa sera si conoscerá anche l'iter che porterá a breve all'elezione del nuovo Rettore nrl caso in cui lendimissiini venissero accolte. 

Secondo quanto disciplinato dalla Statuto, infatti, il prorettore Marco Fattorini assumerá l'incarico temporaneamente in attesa delle elezioni immediate entro l'estate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno