Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 17:02

Il sostegno per la Mens Sana costa 5 mila euro

E' il costo fissato per ogni stagione ed un impegno minimo di tre anni. Giovedì la costituzione del Consorzio di sponsor nato da "Io tifo Mens Sana"



SIENA — Sarà nuovamente il notaio Stefano Cambiaggi a costituire legalmente il Consorzio di sponsorizzazione che supporterà la Polisportiva per far in modo che il basket senese possa proseguire il proprio impegno in campionato ma con l'idea più lungimirante anche di sostenere lo sport a Siena e creare collaborazioni anche con altri club.

Coloro che vorranno farne parte dovranno prendere l'impegno di sostenere economicamente per tre anni la sponsorizzazione versando una quota di iscrizione pari a 1500 euro a cui si somma la quota di 5 mila euro per lo sponsor in ogni singola stagione. 

Di questo progetto potrebbero far parte anche il presidente della Virtus Siena e il consigliere uscente della Robur Siena Pietro Mele ma anche lo stesso sindaco Valentini che appoggerebbe personalmente l'iniziativa di azionariato popolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità