Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 10:55
Nasce il trust “Io tifo Mens Sana"

Legalmente costituito come associazione sportiva di fronte al notaio Stefano Cambiaggi. Alfredo Barlucchi (ex giocatore mensanino) è il presidente
SIENA — L'obiettivo e l'impegno preso con la costituzione di questa nuova associazione è quello di risanare la situazione economica biancoverde e dare un futuro al basket mensanino.
Gli associati di questa nuova associazione potranno infatti versare il loro contributo economico per fare la loro parte.
Ma se da un lato si muove dal basso la volontà di risolvere la situazione per la Mens Sana Basket, dall'altra si attende la risposta della Polisportiva Mens Sana, alla quale l’Associazione chiede garanzie in primo luogo riguardo al mantenimento dei giocatori attuali per questa stagione sportiva.
Un primo incontro che dovrebbe dare alcune risposte già nella giornata di oggi, anche perché i termini per i trasferimenti scadono il 28 febbrai).
Il consorzio, formato dagli imprenditori della città che sostengono invece il progetto triennale per riportare il basket senese ai massimi livelli, fa capo invece ad un altro ex giocatore Piero Franceschini.
Il Consorzio non è ancora stato formalmente costituito ma sarà verosimilmente annuciata la sua nascita nei prossimi giorni per spiegare dettagli e i termini del progetto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI