Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 15:36
Un successo "Si...amo le scuole comunali"

Tantissimi bambini, accompagnati dalle famiglie, hanno partecipato alla festa di fine anno
SIENA — C'è chi è partito per le vacanze al mare o in montagna ma il richiamo della festa di fine anno è stato forte e molto partecipato.
In tantissimi, infatti, hanno preso parte a "Sì...amo le scuole comunali”, l'evento organizzato in Fortezza dal Comitato dei genitori.
I piccoli, accompagnati dai loro genitori, hanno partecipato attivamente a laboratori creativi, piccole dimostrazioni di cucina a km 0 e spettacoli dal vivo grazie alla partecipazione di Mondo Mangione, Officina Solidale, e Naturalmente Cucina e Benessere.
Alla festa, molto partecipata da grandi e piccini, sono intervenuti: Siena 2 che ha raccontato i suoi progetti tra cui gli orti urbani di San Miniato e il boschetto, Legambiente che ha trasmesso l'impegno per il verde e la cooperazione con le scuole e gli Amici della bicicletta che hanno descritto il loro progetto a misura di bambino ed hanno invitato tutti all'evento "Bimbimbici di notte con gelato” per il prossimo 19 agosto. L'appuntamento ora è per il nuovo anno scolastico!
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI