Cronaca giovedì 09 giugno 2022 ore 12:25
Incidente in superstrada, donna di 33 anni ferita

E' stata trasferita alle Scotte in codice giallo. Rallentamenti sul raccordo in prossimità dell'incidente
SIENA — Intervento del 118 dell'Asl Toscana sud est, attivato intorno alle 19,30 di ieri, per uno scontro sulla tangenziale ovest di Siena, dopo l'uscita dell'Acqua Calda.
Una 33enne, rimasta ferita, è stata trasportata in codice giallo alle Scotte. Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Siena e l'ambulanza di San Rocco a Pilli. Attivati i vigili del fuoco.
Vista l'ora e l'arteria interessata ci sono stati rallentamenti al traffico nella carreggiata dove è avvenuto il sinistro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI