Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 17:54

Istruttore tecnico, il Comune cerca 4 lavoratori

Avviso di selezione pubblica pubblicato nell'Albo pretorio online per formazione di una graduatoria. Assunzioni a tempo determinato e parziale



SIENA — E’ stato pubblicato all’Albo pretorio on line un avviso di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di 4 unità di personale, a tempo determinato e parziale, nel profilo di “Istruttore tecnico” categoria “C”, così da poter potenziare gli uffici tecnici comunali.

I candidati dovranno essere in possesso, alla data di presentazione della domanda, di almeno uno dei seguenti titoli di studio: diploma di geometra, di perito edile, perito in costruzioni ambiente e territorio e relativa abilitazione professionale, oppure laurea in Architettura e Ingegneria edile-architettura, in Ingegneria civile, Ingegneria dei sistemi edilizi, Ingegneria della sicurezza e relativa iscrizione al rispettivo Albo da almeno due anni. Richiesta, inoltre, comprovata esperienza professionale, sempre di almeno 2 anni, nell’ambito dell’attività relativa alle materie oggetto della selezione.

La domanda di partecipazione, che dovrà essere presentata entro il prossimo 30 giugno esclusivamente accedendo tramite SPID e collegandosi al portale Servizi on line del Comune, sezione concorsi e selezioni del personale e cliccando su “Domande concorso on line”, deve essere corredata dal versamento, sempre on line, della “tassa di concorso di euro 10 e dal curriculum professionale.

L’avviso, contente tutti i requisiti richiesti e le varie modalità, è consultabile al seguente link: Il Comune/Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/bandi-di-concorso pubblicati dall’anno 2020.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri: 0577/292184-83-85-86-87-23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità