Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 12:29

Infermieri e Oss, la Cisl prepara ai concorsi

Il sindacato in prima linea nella formazione. Obiettivo: garantire un futuro lavorativo anche in momento difficile come l'attuale



SIENA — La formazione è fondamentale per partecipare a concorsi indetti dagli enti territoriali. E la Cisl lo sa bene. Tanto che promuove corsi di preparazione per infermieri e Oss, vista la necessità di reperire personale sanitario per l’emergenza Covid e la pubblicazione di un bando, a tempo indeterminato, per collaboratore Sanitario - Infermiere. L'iter si basa su lezioni videoregistrate su piattaforma digitale.

"In questo momento terribile a causa della pandemia che sta colpendo il nostro Paese e il mondo intero, la Cisl pone molta attenzione alle problematiche inerenti il mondo del lavoro e chi si avvicina per la prima volta ad esso, offrendo importanti opportunità formative e aiutando il percorso di chi cerca un’occupazione – commenta il segretario generale di Cisl Fp Siena Riccardo Pucci - Da sempre l’obiettivo formativo è uno dei principali cardini dell’attività e prerogative, che la categoria della Funzione Pubblica Senese porta avanti con serietà e professionalità, avvalendosi di personale docente del comparto ospedaliero e universitario. 

I risultati fin qui raggiunti ci danno modo di continuare, migliorandoci sempre, con un unico obiettivo: dare il nostro contributo, supporto, nell’essere vicini ai nuovi colleghi lavoratori" conclude.

Per informazioni e pre-iscrizioni ai corsi: email segretario@cislfpsiena.it; contatto Whatsapp 3892313788


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità