Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 07:00

La Sala di Maggioranza dedicata alla Bagnoli

Cerimonia di intitolazione ieri pomeriggio in Comune, alla presenza dei figli dell'esponente di Fratelli d'Italia deceduta un anno fa



SIENA — Ieri pomeriggio, contestualmente all'inaugurazione della sala dell'Auditorium della Asl Toscana Sud Est di Siena alla dirigente Alessandra Bagnoli, il Comune di Siena ha voluto dedicare all'ex consigliere comunale di Fratelli d'Italia la Sala Maggioranza di Palazzo Berlinghieri in Piazza del Campo.

Il sindaco Luigi De Mossi insieme ai figli di Bagnoli hanno scoperto la targa “a futura memoria per le Amministrazioni che seguiranno e come segno di ricordo e riconoscenza da parte della cittadinanza tutta, per l'impegno umano, sociale, professionale e politico dalla stessa profuso”.

Presenti alla cerimonia in forma ristretta per rispettare le regole di questo periodo, i familiari, gli assessori di FdI, Francesco Michelotti e Paolo Benini insieme all'assessore al turismo Alberto Tirelli, il presidente del Consiglio comunale Marco Falorni ed una rappresentanza di consiglieri di maggioranza e minoranza.

Alessandra Bagnoli è scomparsa il 20 aprile 2020 all'età di 62 anni: “E' stata un esempio per qualità umane e professionali che ha saputo trasmettere anche in politica. Valori ed una visione di giustizia sociale che Alessandra ha saputo coniugare nel lavoro, nella politica, nella vita” ha detto il sindaco durante un breve discorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità