Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:SIENA17°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 15:15

La solidarietà dei vecchi cuori del rugby

La squadra dei "Banditi Rugby" ha fatto visita al comando dei vigili del fuoco per donare mascherine, guanti e occhiali protettivi



SIENA — Nel pomeriggio di ieri una delegazione dei "Briganti", giocatori dei "Banditi Rugby" (squadra di amatori "Old" di Siena), ha fatto visita al Comando dei vigili del fuoco.

E' stata l'occasione per donare al personale operativo, mascherine, guanti monouso ed occhiali protettivi. Ricevuti dal Funzionario tecnico di guardia, hanno ricevuto un saluto di ringraziamento da tutto il personale presente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità